Forum: Galoppo italiano
Vuote settimane estive...

N. messaggi totali: 4
Ultimo: 6 giorni fa.

Alex1971 22/06/2022 10:08
le cose son cambiate in maniera incredibile per noi che ricordiamo quell'ippica , il trotto pero' anche con qualche difficolta' continua ad essere sempre a buon livello con programmi settimanali ben spalmati con eventi e gp storici senza dimenticare che la qualita' dei cavalli e' medio alta in contesti internazionali.


ulisse12 22/06/2022 09:06
effettivamente la situazione è questa, però che senso ha tre giorni senza alcuna riunione di galoppo poi giovedi 2 campi: Sassari e Corridonia. Venerdi 2 campi: Napoli e Follonica. Mah
Intanto sul complementare di Betflag sisal vengono inserite sempre più ippodromi: Oggi fa il debutto la Spagna con San Sebasti, da alcuni giorni anche dal Sud America: Argentina Cile (in verità tutte corse che non attraggono più di tanto)
Simolivo 21/06/2022 15:46
Buon pomeriggio Cerqueto, purtroppo è la triste realtà e credo che la prossima stagione potrebbe peggiorare a quel che sento, Milano non hanno trovato accordo e quindi credo che ormai la stagione pure lì sia finita, Corridonia Sassari o Follonica e lo stesso Livorno per carità per divertirsi parlando da giocatore e appassionato ma personalmente non mi attirano molto.
cerqueto 21/06/2022 15:00
Buona giornata ragazzi.
Settimane estive desolanti senza neanche un campo di galoppo italiano per buona parte della settimana.
Si deve aspettare Giovedì x Corridonia.
Ma siamo davvero caduti così in basso?
Negli anni 80-90 era un piacere stare in sala fino ad ora tarda per magari sfuggire alla calura estiva.
Si correva e si giocava con tanta partecipazione e la sala era un punto di ritrovo e svago.
Purtroppo non è più così.

Questo sito utilizza i cookie necessari al suo corretto funzionamento e i cookie di Google Analytics. Clicca su accetta per proseguire.