Forum: Trotto
Bologna 14/03

N. messaggi totali: 1
Ultimo: 38 giorni 10 ore fa.

Trinity 13/03/2024 21:54
1. 1 Cosmico Polare / 7 Dama di Corte: indubbiamente l’allievo di Casillo ha i numeri per far suo questo miglio anche in virtù della posizione al via; l’allieva di Ferrante se riuscirà a carpirne la scia e a mantenerla potrebbe conquistare la seconda piazza.
2. 5 Liberty Fast: non c’è molto cui fare riferimento in questo miglio, vado perciò con l’allieva di Barbini che tutto sommato alcune prestazioni positive le ha; se evita l’errore può farsi valere.
3. 3 Fiamma Np: in forma e ben messa dietro la macchina, non dovrebbe faticare più del dovuto per andare a prendere la corda. Corre di rimessa, la ritengo una buona base della corsa.
4. 7 Eland: sfortunato in occasione della trasferta francese torna sul suolo italiano per riprendere il ruolino di marcia positivo delle uscite precedenti; non ha grossi problemi di schema, dovrà soltanto trovare la destra libera. Ha frazioni importanti, potrebbe anche vincere.
5. 6 Elegante Dann: sulla pista e sulla distanza ha già saputo vincere bene facendosela tutta davanti con ottima partenza dalla seconda fila per poi andare a chiedere strada, sa correre anche di rimessa e la forma è a freccia in su. Potrebbe anticipare al via i diretti avversari e senza divagazioni anche vincere.
6. 8 Demone dei Venti: dopo una bella serie di risultati all’ultima uscita ha sbagliato sull’ultima curva, buttando all’aria un probabile successo, per un non meglio precisato motivo che il suo entourage avrà già sistemato. Nella compagnia può prontamente rifarsi, non ha problemi di schema.
7. 3 Commander Lake: non corre da un po’ sul doppio km ma scorrendo indietro nel tempo si nota che ha già fatto bene coi nastri partendo in posizione similare, anche se in categoria inferiore. Una chance di entrare nei primi cinque per me l’ha.
Questo sito utilizza i cookie necessari al suo corretto funzionamento e i cookie di Google Analytics. Clicca su accetta per proseguire.