Forum: Trotto
Foggia 14/03

N. messaggi totali: 1
Ultimo: 38 giorni 12 ore fa.

Trinity 13/03/2024 21:54
1. 9 Eucalipto Pel: da dietro ha spesso corso bene sia sul miglio che sul doppio km che oggi ritrova; rispetto all’ultima uscita positiva scende un filo nuovamente, prendendo una buona schiena può lottare per il podio.
2. 10 Florida Grif: correrà per la prima volta partendo dalla seconda fila e sono convinta che si troverà bene potendo sfruttare il lavoro altrui. All’ultima uscita ha corso in costruzione esterna e ha fornito un buon finale che per poco la portava a vincere, oggi potrebbe riprovarci e avere più fortuna.
3. 9 Feeling di Casei: dopo una serie di prestazioni discrete all’ultima uscita stava partendo bene quando ha sbagliato salvo poi attuare un bel recupero, anche se non sufficiente ad andare sul podio. Nella compagnia odierna ci sta, non deve sbagliare.
4. 8 Cervantonpridegar: ha riferimenti piuttosto validi sul doppio km in categorie superiori a quella odierna e frazioni importanti che su questa distanza, prendendo posizione al largo può far valere la sua stamina. Lo vedo bene in corsa.
5. 2 Vanvitelli: ha un bel ruolino di marcia e una buona posizione al via, la compagnia da affrontare non mi pare sia insormontabile, salvo divagazioni dovrebbe essere all’arrivo.
6. 11 Eliz: il suo entourage lo sta gestendo oculatamente mettendolo in pista non troppo di frequente ma con ambizioni di far risultato e in effetti il suo ruolino di marcia è piuttosto positivo, non ha problemi di schema e nella compagnia ci sta bene.
7. 10 Ermione Leone: tutto sommato sta correndo discretamente e affronta compagnia in cui non c’è un soggetto che si distingua particolarmente, ritengo che possa farcela almeno per un piazzamento se con un pizzico di fortuna prenderà posizione coperta che possa portarla in avanti.
Questo sito utilizza i cookie necessari al suo corretto funzionamento e i cookie di Google Analytics. Clicca su accetta per proseguire.