Forum: Galoppo internazionale
Pronostici Nancy (04/04/2024)

N. messaggi totali: 1
Ultimo: 17 giorni 23 ore fa.

Dottò 03/04/2024 10:04
Nancy, 4 aprile ore 12,55 (piano)

3° corsa
Maiden tutt'altro che indimenticabile nella quale provo con Private Joke, quinta al debutto sul pesante di Strasbourg a 2500 metri, correndo nelle retrovie e recuperando qualche posizione nel finale mancando di poco l'aggancio al quarto posto. Niente di che, ma l'opposizione sembra ancora meno forte e quasi andando per esclusione provo con questo soggetto.

4° corsa
Nelle nove corse da ottobre 2023, Magnétique ha conquistato cinque podi incluse due vittorie, una delle quali su questa C&D in condizioni di terreno pesante. In un handicap come questo, nonostante il top weight, penso possa correre con profitto su distanza, terreno e tracciato preferiti. Corre solitamente in testa o tra i primi

5° corsa
Provo con Kapetanios, mai peggio che quinto nelle ultime otto con sei podi incluse due vittorie. All'ultima vinceva sui 2150 metri in PSF di Lyon-La Soie ricevendo 2 kg di penalizzazione, nemmeno troppi, e di ritorno sull'erba dopo tre prove sul PSF penso possa nuovamente mettersi in luce. Indifferente alla superficie ed alle condizioni del terreno, ha già corso bene sul pesante e la distanza è la sua. Corre in testa o tra i primi.

6° corsa
Dopo un ottimo 2023 nel quale è sempre entrata nei primi quattro in nove corse, con otto podi incluse due vittorie, Semillante ha steccato al rientro stagionale dopo sei mesi di stop sul miglio e mezzo in PSF di Lyon-La Soie. Di ritorno sull'erba ed avendo dimostrato l'adattabilità al terreno pesante, mi auguro possa tornare sugli standard dell'anno passato, una volta smaltita la ruggine per la lunga pausa. Ha corso in tutti i modi possibili.

7° corsa
Sweet Master è il tipico cavallo jolly, buono per tutte le distanze, superfici e condizioni di terreno, rientrato con un secondo posto sul pesante di Strasbourg a 1400 metri dopo quattro mesi di stop. Lo scorso autunno aveva infilato tre podi consecutivi inclusa una vittoria qui a 2000 metri prima di due np, e nella compagnia non eccelsa potrebbe tornare al successo. Ha corso in tutti i modi possibili.

8° corsa
Over Chope ha trovato per la prima volta un terreno faticoso alla penultima, ottenendo un secondo posto sul molto pesante di Borély a 1800 metri dopo che nelle prime nove corse della carriera aveva conquistato solamente due podi e nessuna vittoria. Ancora meglio all'ultima, sul molto pesante di Saint-Cloud, quando vinceva sul miglio a metà marzo. La compagnia piuttosto modesta autorizza speranze di raddoppio nonostante i 3 kg di penalizzazione. Ha corso in tutti i modi possibili.
Questo sito utilizza i cookie necessari al suo corretto funzionamento e i cookie di Google Analytics. Clicca su accetta per proseguire.