Forum: Galoppo internazionale
Pronostici Le Lion d'Angers (11/07/2024)

N. messaggi totali: 1
Ultimo: 121 giorni 8 ore fa.

Dottò 10/07/2024 12:22
Le Lion d'Angers, 11 luglio ore 16,17

1° corsa
Provo ad andare contro il probabilissimo favorito Klever proponendo Mrs Bohemian ( 6 ), da Mr. Owen (miler, tasso di monta € 3.000) e Sotise (7f). Sorellastra di Harmony Grey (miler, piazzata di listed) e del vincitore Pedrito (7f, RPR 99).

2° corsa
Drumard ( 4 ) ha beneficiato del passaggio dal PSF, sul quale aveva deluso, all'erba vincendo le due prove disputate sul gazon in diverse condizioni di terreno. Sale di categoria tentando il GP locale e trovando alcuni avversari sulla carta più forti, ma sulle ali della forma potrebbe sorprendere su distanza gradita. Corre in testa o tra i primi.

3° corsa
Ker Welen ( 9 ) ha pagato la vittoria alla penultima sul miglio di Nantes con 3 kg di penalizzazione, che comunque pare aver assorbito bene ottenendo un terzo posto alla successiva ed ultima sullo stesso tracciato. Soggetto dotato di discreti mezzi, nel 2024 ha corso cinque volte sempre entrando nei primi quattro, con tre podi incluso il citato successo. Fa tutti i terreni e le superfici e la distanza rientra nel suo raggio d'azione. Ha corso in diverse posizioni del gruppo.

5° corsa
Faccio un tentativo con Baileys Vitesse ( 10 ), soggetto tutt'altro che continuo ma in grado di fornire talvolta prestazioni sopra le righe, come in occasione della vittoria alla penultima sui 1400 metri di Chantilly. L'altro podio della carriera in undici corse era arrivato con un secondo posto nella piccola provincia di Niort, per il resto poche soddisfazioni ma se in giornata potrebbe mettere tutti d'accordo. Ha corso in diverse posizioni del gruppo.

7° corsa
Just In Time Game ( 8 ) è entrato nei primi quattro in nove delle ultime dodici corse, con quattro podi incluse due vittorie, entrambe sul miglio, una a Saint-Cloud e l'altra alla terz'ultima ad Angers, costatagli 2,5 kg di penalizzazione. Vediamo se nonostante il sovraccarico riuscirà a ripetere il recente successo, riscattando l'np dell'ultima sul miglio di Parilly e migliorando il terzo posto di marzo su questa C&D. Corre solitamente tra la metà e la coda del gruppo.

8° corsa
Debutto con vittoria di Out Of Africa ( 3 ) sui 1300 metri di Craon, correndo tra i primi ed allungando facilmente nel finale. Sale di categoria trovando qualche avversario di qualità, ma i suoi limiti sono ancora da stabilire e potrebbe ripetere il successo dell'esordio.
Questo sito utilizza i cookie necessari al suo corretto funzionamento e i cookie di Google Analytics. Clicca su accetta per proseguire.