Termini e condizioni Pubblicità su CM Links Statistiche Guida ai pronostici

Il forum di CortoMuso -

Pronosticare

MRACRS 03/12/2019 16:22
Non posso che essere d'accordo con Olb visto che io quando gioco vado sempre alla ricerca di un fava che può essere battuto ma qui si ripresenta la solita problematica. Ho dato uno sguardo alla 6a di Na e a quota fissa vedo tre cavalli a 3 di quota,uno a 4,60 e uno a 5,12. Premesso che SAN GREGORIO parla un'altra lingua devo rischiare uno degli altri 2 vincente per andare a prendere qualcosina in più ed è un rischio perché il rientro del fava non è stato dei entusiasmanti. Allora bisogna cercare un altro soggetto che possa alzare le quote della coppia e della trio percé di investire grosse cifre sui vincenti che hanno piazza scarsa non è mio costume. Una potrebbe essere DONNA INES che in h.cap ha corso quasi sempre bene e l'altro potrebbe essere SOON IT`S LATE che ha due terzi a Pisa nelle due di rientro. Dentro ci stanno già SOWETO e SAN GREGORIO (escludo SAN MONTERAZZANO perchè non si possono giocare tutti). Faccio base coppia DONNA INES con SAN GREGORIO,SOON IT`S LATE e SOWETO. Poi faccio la trio con DONNA INES sola al 3°. Questo per dire che vado a ridurre di molto la scommessa perchè le quote sono basse e si rischia di non rientrare nemmeno dei soldi spesi in caso di vincita. Questo è uno dei motivi per cui l'ippica continua a calare.
pigalle 03/12/2019 14:52
Sono d'accordo, parlare e spiegare dopo l'arrivo è accademia deprecabile. Una spiegazione sulle scelte è sempre gradita anche perchè potrebbe aprire delle discussioni molto interessanti sui pro e i contro tali affermazioni.
sinisa 02/12/2019 18:11
ciao olbertx mi mancano i tuoi scritti sempre pieni di spunti.mi dispiace non leggerti piu'riguardo al tuo post sono pienamente daccordo con te.ormai si leggesolo un elenco di nomi buttati la'senza una spiegazione tecnica o almeno un ragionamento dietro quello che rende la scommessa ippica piu 'bella delle altre.un grande saluto olbertx
Olbertx 02/12/2019 15:05
Pronosticare (favoriti a che serve?)
A dire i favoriti sono questi (basta vedere snai)
A confermarli ?
A metterli , e se non arrivano , erano favoriti?
O meglio un idea , su un diversamente favorito, per averlo visto correre , per un opinione diversa , dall'essere il favorito ?
Credo questo potrebbe servire , o per una Accoppiata , o per un diversamente troppo giocato!
Che ripeto , basta vedere le quote!
Trascriverle , forse ,o credo , le vedano tutti!
Come a volte il leggere vp un cavallo alla pari ( non lo si può vedere)
Credo un idea diversa , da gli scontati , che poi di scontato , non c'é nulla !
Basterebbe una sola ! Invece di cento favoriti
Poi serva o non serva , si giochi o meno , ma utile nel trovare altro
I favoriti , sono già sul portale quote snai !
Ps , sono quelle più basse !