Forum: Galoppo internazionale
Pronostici Saint-Malo (24/07/2024)

N. messaggi totali: 1
Ultimo: 1 anno 226 giorni fa.

Dottò 22/07/2024 23:14
Saint-Malo, 24 luglio ore 13,33 (piano)

4° corsa
Provo con L'Etoile De France ( 5 ), due podi nelle ultime tre e quattro inclusa una vittoria nelle otto corse della carriera. Su distanza gradita, non ha problemi di terreno ed in questa categoria penso possa mettersi in evidenza. Ha corso in tutti i modi possibili.

5° corsa
Shinning Moon ( 2 ) ha debuttato con un quinto posto sul miglio e mezzo di Clairefontaine, correndo nella prima parte del gruppo e finendo discretamente. Categoria e compagnia abbordabili dovrebbero permettergli di correre da protagonista.

6° corsa
After Midnight ( 9 ) sembra avere un'ottima occasione per trovare la prima vittoria in carriera, dopo due secondi posti sul miglio e mezzo di Saint-Cloud e sui 2200 metri di Lyon-Parilly, tra l'altro frequentando buone compagnie. Temo che la quota sarà bassa, ma non ho alternative da suggerire. Ha corso a centro gruppo all'esordio e nella seconda metà del gruppo alla successiva.

7° corsa
Um Elnadim ( 5 ) viene da due podi nelle ultime tre, inclusa la vittoria all'ultima sui 2300 metri di Senonnes-Pouancé costatale 2 kg di penalizzazione. Pienamente nella sua categoria d'appartenenza e su distanza e terreno graditi potrà puntare con chances al raddoppio immediato. Ha corso in diverse posizioni del gruppo.

8° corsa
Ottimo 2024 per Don't Watch Me Cry ( 2 ), sempre tra i primi quattro in sei corse con cinque podi incluse due vittorie. Il successo dell'ultima sul miglio e mezzo di Craon le è costato un sovraccarico di 2 kg, vediamo se grazie alla forma ed alle condizioni ideali riuscirà a ripetersi. Ha corso in diverse posizioni del gruppo.
Questo sito utilizza i cookie necessari al suo corretto funzionamento e i cookie di Google Analytics. Clicca su accetta per proseguire.