Forum: Trotto
TQQ Vincennes 22/01

N. messaggi totali: 1
Ultimo: 2 anni 43 giorni fa.

Trinity 22/01/2024 12:23
- 3 Keyra de Carel: ha uno score invidiabile e viene ripresentata senza ferri, assetto con il quale ha appena fornito una signora prestazione nella medesima categoria che affronta oggi. M.Abrivard non ha bisogno di presentazioni, se riuscirà a farla partire celermente senza farla sbagliare è in grado di vincere.
- 12 Khaleesi Smart: è tornata in pista in ottobre dopo diversi mesi di stop comunque seguenti a buone prestazioni, non è molto sfruttata e peraltro il rientro è stato davvero incoraggiante seguito da altre due uscite positive e in progresso, viene presentata con l’assetto dell’ultima uscita dove è seconda per un nonnulla. Potrebbe avere margini ancora da definire.
- 11 Kimiko du Doubs: ha un bel riferimento con Keyra de Carel cui è arrivata molto vicina a fine anno in una categoria un po’ più bassa, oggi viene presentata sferrata per la prima volta e affidata a E.Raffin che sa dare quella marcia in più, peraltro l’accorciamento della distanza pare averle fatto bene.
- 5 Kandie d’Orco: viene sferrata per la prima volta e torna su una distanza probabilmente che più le è congeniale, il riferimento di metà dicembre dove ha avuto difficoltà nel distendersi al momento topico ed è finita fuori quadro fa pensare possa far bene con le modifiche apportate, trattasi tutto sommato di una cavalla piuttosto regolare che non va scartata.
- 4 Kiss Me Bourbon: all’ultima uscita ha purtroppo preso posizione dietro una leader labile e in arrivo ha rischiato la rottura per cercare un pertugio in cui infilarsi per poter fornire il suo spunto, con un’altra posizione avrebbe potuto anche vincere per come era in gas. Con un pizzico di fortuna in più potrebbe essere molto pericolosa e rifarsi subito.
- 2 Karmina: non una cavalla facile ma all’ultima uscita è stata presentata sferrata per la prima volta e ha reagito bene anche con l’accorciamento della distanza, se dopo la partenza riesce a rimanere nel gruppetto iniziale per me un posticino nella cinquina lo può trovare ripetendo la prestazione dell’ultima dove in arrivo si è trovata davanti un muro e non ha potuto sprintare più di tanto.

3-12-11-4-2-5
Questo sito utilizza i cookie necessari al suo corretto funzionamento e i cookie di Google Analytics. Clicca su accetta per proseguire.