Forum: Trotto
Bologna 08/02

N. messaggi totali: 1
Ultimo: 2 anni 27 giorni fa.

Trinity 06/02/2024 20:10
1. 4 Fuoco d’Amore / 1 Freud dei Greppi: il primo ha vinto e piuttosto bene all’ultima uscita correndo di rimessa denotando un sensibile progresso che potrebbe continuare, il secondo lo ha seguito nella medesima corsa comportandosi anch’esso bene e anche se alla successiva ha sbagliato ritengo che qui abbia chances. Potrebbero nuovamente essere protagonisti nei medesimi ruoli.
2. 3 Elettra Miura Trn: all’ultima uscita partendo da posizione non proprio ideale ha corso discretamente; se ripete quella prestazione, considerando che migliora come sistemazione al via, è della partita in chiave piazzamento.
3. 10 Franchina Baldo: in questo campo gara piuttosto aleatorio provo con questa allieva di Romano che tutto sommato ha almeno due uscite in carriera positive su tre corse. Dalla medesima sistemazione ha già fatto vedere di saper fare discretamente.
4. 7 Delmonica Matto: la posizione in corda dietro Dexter Np che sa difendersi in avvio può essere un buon punto di partenza che, unito alla forma recente, ne dovrebbe fare una pretendente alle piazze mantenendosi a tiro dei primi.
5. 8 Eugenio Rl: dopo un buon rientro a dicembre ha fallito all’ultima uscita praticamente nemmeno allineandosi, dovrebbe in questa occasione riprendersi con gli interessi quanto lasciato.
6. 10 Christopher Jet: è ben rientrato a fine gennaio dopo parentesi svedese e dovrebbe venire ulteriormente avanti, la compagnia è alla sua portata e se riuscisse a farsi trainare vicino ai primi potrebbe poi sfoderare il suo spunto secco che farebbe male a molti.
7. 9 Alabama Monroe: decisamente veloce coi nastri e tutto sommato non messa poi così male anche se al secondo nastro; la forma c’è e anche la categoria è giusta per mettersi in mostra, prendendo una buona partenza per me può entrare nella cinquina vincente. 14 Vaomar: è un habituè di questo genere di corse e il primo nastro non è così irresistibile da non potervi far fronte, ha già saputo comportarsi piuttosto bene in questo genere di corse e anche oggi ha chances per entrare nella cinquina vincente. 17 Calvados Bi: indubbiamente ha mezzi importanti e frazioni impensabili per gli avversari, con un solo parziale potrebbe fare il vuoto; se sarà migliorato rispetto alle ultime prestazioni in Italia sarà imbattibile.
Questo sito utilizza i cookie necessari al suo corretto funzionamento e i cookie di Google Analytics. Clicca su accetta per proseguire.