Forum: Trotto
Roma 28/02

N. messaggi totali: 1
Ultimo: 2 anni 6 giorni fa.

Trinity 27/02/2024 21:03
1. 7 Freedom Lux: ha fatto continui progressi fino alla vittoria all’ultima uscita a media interessante nella medesima categoria che affronta oggi. Senza divagazioni penso possa subito confermarsi.
2. 5 Dylan Dog Iz: torna in prima fila, posizione da cui ha già corso e vinto; il rientro non è stato male e se non divagasse nel lancio e prendesse subito posizione potrebbe anche ripetere la vittoriosa sortita dello scorso autunno. Può correre di rimessa o in costruzione esterna.
3. 2 Focland: ha debuttato alla grandissima anche dal punto di vista cronometrico partendo svelto, andando in posizione e restandovi sino al traguardo. Se confermasse la prestazione diventerebbe una solida base della corsa.
4. 7 Embaiador: cavallo potente che ha bisogno di correre coperto per poter sfruttare appieno il suo potenziale; all’ultima uscita è partito svelto ma è rimasto di fuori scoperto e l’ha pagato, se stavolta riuscirà a prendere posizione dietro una buona schiena potrà sfruttare il suo spunto e allungo per cercare il massimo risultato.
5. 2 Ellafitzgerald Wf: puledra molto positiva con mezzi ancora in divenire e forma acclarata, veloce al via può prendere la testa come già fatto a fine gennaio dove poi ha vinto; all’ultima uscita ha dovuto sparare un bel parziale allo stacco della macchina e per tutta la curva e oltre per andare al comando pagandolo poi nel finale. Dovrebbe stavolta riuscire ad andare a condurre senza grossa spesa. Può tornare a vincere.
6. 1 Diana Pizz: cavalla molto positiva, ben sistemata e ben guidata, potrebbe decidere di correre davanti o farsi scavalcare per sfruttare la scia tenendosi lo spunto per l’arrivo. Nella categoria ha le sue chances da far valere.
7. 6 Excalibur Jet: in un contesto piuttosto aleatorio come questo la sua discreta forma nel periodo che conta due piazzamenti in altrettante uscite può essere importante vista anche la buona velocità allo stacco della macchina. Dovrebbe riuscire ad andare a condurre senza grossa spesa, potrebbe avere chances di portare a casa la prima vittoria in carriera.
8. 11 Crystal Rl: A.Di Nardo preferisce lei e questo già dovrebbe far pensare, considerando poi che coi nastri sul doppio km in categoria superiore a quella odierna ha fatto bene direi che le chances di essere una delle protagoniste sono parecchie. E’ svelta nei nastri e ha passo corposo.
Questo sito utilizza i cookie necessari al suo corretto funzionamento e i cookie di Google Analytics. Clicca su accetta per proseguire.