Forum: Trotto
Firenze 12/03

N. messaggi totali: 1
Ultimo: 1 anno 358 giorni fa.

Trinity 11/03/2024 21:51
1. 4 Bat Host / 8 Cluny dei Greppi: l’allievo di ADN sta andando forte e con questa posizione al via ha ottime chances di portarsela a casa; l’allieva di Baldi corre di rimessa o in costruzione, sa finire forte e potrebbe giovarsi di lotte premature di alcuni avversari, penso possa ambire a una piazza.
2. 3 Filli Ors: dopo il promettente debutto è subito progredita andando a vincere bene, in questo campo di avversari può andare a condurre senza grossa spesa e confermarsi subito.
3. 4 D Day As: non corre da un paio di mesetti ma il contesto mi pare alla sua portata e il doppio km gli calza bene considerando che lo schema all’attesa e in costruzione sono quelli più graditi. Gli do fiducia.
4. 1 Fashion Grif: sta correndo molto bene e in costante progresso, è veloce al via e non dovrebbe faticare a mantenere la corda. Oggi sale giustamente un filo di categoria proprio sull’onda dei successi recenti, può far sua questa corsa.
5. 6 Electra Zs: è in buon momento di forma e nella sua categoria, parte abbastanza svelta ma tende ad andare successivamente a chiedere strada, come nell’ultima vittoriosa sortita sulla pista a ottima media. Potrebbe sfruttare il medesimo schema e allungare la striscia vincente.
6. 5 Verduzzo Mdm: ben rientrato dopo quattro mesi di stop con una bella vittoria dopo corsa di testa ha poi ottenuto un buon quarto posto correndo da dietro dimostrando di potersi adattare agli schemi e di essere in forma e passibile di progresso. Può ben comportarsi anche in questa occasione.
7. 4 Eisenhower Effe: le ultime due uscite, coincise con due vittorie, le ha conseguite sul doppio km che oggi ritrova correndo di rimessa o in testa. Per la posizione al via potrebbe sfruttare entrambi gli schemi, senza divagazioni anche vincere di nuovo.
Questo sito utilizza i cookie necessari al suo corretto funzionamento e i cookie di Google Analytics. Clicca su accetta per proseguire.